FORZA ITALIA E CDU, MANIFESTAZIONE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

0
495

Continua la campagna dell’informazione e sensibilizzazione sulla Parità di genere contro la violenza di genere tenutasi il 25 novembre 2021 presso la sede Forza Italia – Cdu organizzata dalla coordinatrice Donne Forza Italia – Cdu Costanza Ciavarrella nonché responsabile Centro Mobbing e Stalking Foggia, Enzo Marinacci commissario Forza Italia – Cdu e Pasquale D’ anello avvocato del CAM FOGGIA che ci ha informate e approfondito il Codice rosso.

La campagna continua con un altro evento organizzato e coadiuvato dal Centro Mobbing e Stalking Foggia il 27 novembre 2021 in collaborazione con il comune di San Nicandro garganico, presso Palazzo Zaccagnino ore 18,30.

Il monito e missione del Centro Mobbing e Stalking Foggia e la lotta politica delle Donne Forza Italia- Cdu è la priorità all’educazione del RISPETTO DEL GENERE e RIEDUCAZIONE SOCIALE, NON DELLA VITTIMA ma del carnefice.