“ALLA SCOPERTA DEGLI AGRUMI DEL GARGANO” CON LA PRO LOCO SAN NICANDRO E IL COMITATO FESTE PATRONALI

0
504

Sicuramente una bellissima manifestazione quella organizzata dall’Associazione di promozione sociale £Rotaie di Puglia” in collaborazione delle Ferrovie del Gargano, delle FDG Viaggi e Turismo, Associazione Pro Loco di San Nicandro Garganico e Comitato Feste Patronali con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

Si tratta de “Alla scoperta degli agrumi del Gargano” che si terrà nel piazzale antistante la stazione ferroviaria domenica 13 giugno, dalle ore 9:00 alle ore 11:00.

Si vuole ricordare che la normativa del Ministero degli Interni, tra le altre cose, vieta a causa delle restrizioni imposte per contenere i casi di COVID-19 feste, sagre, spettacoli pirotecnici ed ogni altra iniziativa che non consenta il rispetto delle distanze di sicurezza e che, pertanto, possa sfociare in assembramenti con pregiudizio per la salute pubblica.

Comunque la stessa normativa consente lo svolgimento delle manifestazioni pubbliche solo in forma statica, a condizione che, nel corso di esse, siano osservate le distanze sociali prescritte e le altre misure di contenimento, nel rispetto delle prescrizioni imposte.