WEEK-END FANTASTICO PER L’ATLETICA LEGGERA DI SAN NICANDRO GARGANICO

0
176

Sabato 12 aprile 2025 si sono svolti i campionati provinciali di atletica leggera nelle discipline dei salti. Nel salto in lungo, Vincenzo Manduzio (categoria Cadetti) si è classificato vicecampione provinciale con la misura di 4,06 metri, nonostante non abbia trovato la sua prestazione migliore (personale 4,30). Bravissimo Vincenzo.

Domenica 13 aprile 2025, a San Benedetto del Tronto si sono svolti i campionati italiani di mezza maratona. I nostri due atleti top dell’Atletica San Nicandro si sono distinti con una prestazione superlativa, migliorando il proprio personale. Mauro Giagnorio ha chiuso in 1 ora e 20 minuti, miglior prestazione sannicandrese di sempre nella categoria M50. Non è da meno la sua compagna, Libera Caputo, che ha chiuso in 1 ora e 32, migliorando anch’essa la sua prestazione personale.

A Cagnano Varano, invece, si è svolta la seconda giornata del Gran Prix “Terre della Capitanata”. Sono stati presenti i master dell’Atletica San Nicandro Garganico, portando con onore la maglietta dell’Atletica e portando molti punti alla nostra associazione. Tra questi, Francesco Pio Manduzio, Michele Pio Di Leo, Antonio e Angelo Longo, Luca Giagnorio e Aldo Manduzio.