SVENTATO FURTO AL LICEO “FIANI-LECCISOTTI” DI TORREMAGGIORE, ARRESTATO MALVIVENTE

0
114

Affermare che la sicurezza urbana è al centro della nostra azione amministrativa non è stato un semplice slogan elettorale, ma un impegno che abbiamo portato e porteremo avanti con responsabilità visione di futuro.

Quel che diciamo è testimoniato dai fatti avvenuti la scorsa notte a Torremaggiore – intorno alle 22:30 – quando un malintenzionato che si è intrufolato all’interno dei locali dello storico Liceo “Fiani – Leccisotti”, è stato prontamente individuato ed intercettato grazie alle attività di pattugliamento notturno della Polizia Locale con l’attenta collaborazione della vigilanza privata.

In questo modo si è proceduto, con il pronto intervento di due pattuglie della Polizia Locale, coadiuvate dal comandante dott. Donato Sangiorgio, ad arrestare in flagranza di reato il responsabile del tentato furto. Le formalità di rito del fermo, sono state condotte con la collaborazione dell’Arma dei Carabinieri.

Vivo apprezzamento dall’Assessore Enzo Quaranta che commenta così la notizia: “Grazie alla tempestività dei nostri mezzi e dei nostri uomini, siamo riusciti ad assicurare alla giustizia l’ennesimo malfattore. Un grande lavoro di squadra che ci fa onore e che infonde ancora più fiducia nelle Forze dell’Ordine.”