Terminata la seconda edizione del SannyCountry e Mercatini Estivi ci siamo presi un paio di giorni di meritato riposo prima dei doverosi ringraziamenti…
L’organizzazione è stata diversa dalle altre volte, abbiamo lavorato con ansia e timore. Non era semplice gli altri anni figuriamoci ora con il corona virus e i suoi DPCM!!!
Sembrava che tutto andasse per il verso giusto….avevamo già protocollato il piano di sicurezza ed invece, tanto per non farci mancare nulla, pochi giorni dopo via con un nuovo decreto : da giorno 6, data d’inizio dell’evento, diventa obbligatorio l’oramai famoso greenpass .
Tra sconforto e preoccupazione si è provveduto a preparare un’altro piano di sicurezza. Approfittiamo subito per ringraziare per questo Michelangelo Soccio che oltre a fare un’ottimo lavoro con il pds, ci ha consigliato e seguito passo passo prima e durante l’evento.
Alla fine è andato tutto bene … sono state tre serate ricche di cultura, convegni, concerti live e delle ottime pietanze a cura dell’Associazione Comitato Feste Patronali, senza dimenticare la novità delle casette dei mercatini estivi, occasione per i nostri amici artigiani e commercianti di esporre i loro fantastici prodotti.
È doveroso da parte nostra ringraziare le forze dell’ordine: Comando Stazione Carabinieri – Guardia di Finanza e la Polizia Locale che con la loro presenza hanno permesso tutto ciò.
Inoltre ringraziamo la Regione Puglia per il patrocinio e per aver contribuito insieme al Teatro Pubblico Pugliese e Suoni del Sud allo spettacolo dell’8 agosto. Ringraziamo L’AVERS sempre presente e sempre disponibile, l’Hermas per l’intervento di primo soccorso, l’Amministrazione Comunale in forza fino a qualche settimana fa, nella persona di Costanza Di Leo, che ha deliberato l’evento, tutti i relatori del convegno , il moderatore Angelo Diana , Raffaele Sassano per il montaggio dei video , Don Paolo Lombardi parroco della parrocchia santa Maria delle Grazie per la collaborazione, Michele Sassano e Antonio Cruciano sempre pronti operativi in qualsiasi momento.
Un momento di commozione per tutti è stato il video ” Il ricordo di un anno da non dimenticare”… riguardare le immagini di quello che abbiamo e stiamo ancora vivendo è stato toccante.
Ancor di più quando è stato ricordato il nostro caro Sindaco Costantino Ciavarrella alla presenza della signora Lucia moglie di Costantino. A lei ed alla sua famiglia va l’abbraccio di tutta l’Associazione.
Un grande grazie ai nostri sponsor che ci hanno aiutato nell’organizzazione ed infine un grande grande grazie a tutta l’Associazione Comitato Feste Patronali ancora una volta impeccabili !
Ci rivediamo il prossimo anno !