SAN NICANDRO, LA LEGA A SOSTEGNO DI MARINACCI SINDACO

0
1246

Dopo vari incontri siamo soddisfatti di aver raggiunto l’accordo per sostenere la candidatura a Sindaco dell’On. Nicandro Marinacci, una figura d’esperienza, già Sindaco di San Nicandro e che sicuramente potrà dare ai cittadini un governo che risponda alle loro esigenze e che migliori l’attività amministrativa che già in questi anni è stata messa in campo dal centrodestra.

Ringrazio per questo accordo raggiunto la pazienza e la volontà di mantenere sempre la coalizione compatta il nostro segretario cittadino, arch. Giuseppe Criscuoli, e il nostro Assessore ai Lavori Pubblici, prof. Antonio Cervone, che proprio in questi giorni consegnerà a San Nicandro l’inizio dei lavori di rigenerazione urbana, che cambierà il volto di Corso Garibaldi, Parco della Rimembranze e versante Canale Vallone, riqualificando e migliorando la qualità della cittadina dimostrando ancora una volta il buon lavoro che la Lega sta facendo al servizio città insieme a tutta la maggioranza che ringraziamo per aver sempre ritenuto il nostro partito parte attiva della vittoria del 2018.

Siamo convinti che la figura dell’On. Marinacci potrà aggregare il più possibile, come già sta facendo, le forze di centrodestra e civiche che hanno a cuore la sorte della città. Continuiamo su questa strada.

Daniele Cusmai, Segretario Provinciale Lega Foggia