Siamo giunti al termine di un anno drammatico, come Amministratori ci sentiamo vicini a tutti coloro che vivono in una condizione di malattia e di disagio, a loro esprimiamo la nostra solidarietà e il nostro affetto.
Un pensiero speciale al nostro Primo Cittadino auspicando che possa tornare al più presto alla guida della nostra Città e a tutte le famiglie che stanno affrontando la quarantena, la distanza, l’isolamento, il lutto, le malattie, l’instabilità economica e sociale.
L’atmosfera di questi giorni di festa nella nostra città è malinconica, non si percepisce la gioia e l’allegria che hanno sempre caratterizzato il Natale a San Nicandro.
Nonostante le difficoltà che abbiamo affrontato in questo anno particolare, abbiamo lavorato con entusiasmo e determinazione e continuiamo a guardare lontano con spirito fiducioso e positivo, la speranza del vaccino fa intravedere per il 2021 la luce.
Auguriamo a tutti i cittadini un Nuovo anno migliore di quello passato, di salute, di armonia, di sviluppo e solidarietà, con la speranza di alimentare l’amore per la nostra Comunità e rafforzare la volontà di collaborazione per la costruzione del nostro futuro: dobbiamo trovare la forza per resistere e per rinascere, noi faremo del nostro meglio e staremo al vostro fianco.
Auguri di ogni bene.
L’Amministrazione Comunale