SAN NICANDRO GARGANICO, RIPRISTINATA LA SECONDA CORSA DEL TRASPORTO URBANO

0
63

A partire da domani, giovedì 11 settembre, 𝗿𝗶𝘁𝗼𝗿𝗻𝗮 𝗹𝗮 𝗹𝗶𝗻𝗲𝗮 𝗖𝟭 𝗱𝗲𝗹 𝘁𝗿𝗮𝘀𝗽𝗼𝗿𝘁𝗼 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗼 𝗹𝗼𝗰𝗮𝗹𝗲, con un potenziamento del servizio che avrà 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗱𝘂𝗲 𝗹𝗶𝗻𝗲𝗲 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗮𝗹𝗶𝗲𝗿𝗲.

“La C1 – fa sapere il Sindaco Matteo Vocale – era stata soppressa nel 2019 tra le proteste degli utenti, limitando fortemente un servizio utile ai cittadini. L’Amministrazione Vocale, sin dal suo insediamento, ha preso anche l’impegno di migliorare il servizio del trasporto pubblico cittadino, che dopo l’affidamento temporaneo all’attuale gestore ha visto un miglioramento qualitativo. Con un notevole sforzo dell’Amministrazione comunale, grazie anche all’impegno dell’assessore ai Trasporti Mario D’Ambrosio – conclude il Sindaco – restituiamo ora ai cittadini la linea che abbracciava tutto il centro storico ed era utilizzata da molti studenti e anziani”.

“Dopo il successo avuto con l’introduzione nel 2024 delle corse estive per Torre Mileto, che quest’anno hanno superato i cinquemila passeggeri da giugno ad oggi – dichiara l’assessore D’Ambrosio – ecco un altro tassello per restituire ai cittadini Sannicandresi un ennesimo servizio, migliorandolo e valorizzandolo come si conviene ad una città normale”.