Il Comune di San Nicandro Garganico indice un concorso pubblico, per esami (prova scritta e colloquio), per la copertura di 1 (uno) posto a tempo pieno e indeterminato appartenente alla categoria “C”:
Profilo professionale: Geometra
La domanda di partecipazione deve essere presentata tassativamente mediante una delle seguenti modalità:
- spedizione postale, con arrivo presso la sede dell’Ente entro il giorno trentesimo dalla pubblicazione del bando di concorso, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Comune di San Nicandro Garganico- Ufficio del personale, Corso Garibaldi n. 54 – 71015 San Nicandro Garganico FG. Sulla busta dovrà essere indicato “contiene domanda di concorso pubblico per n.1 posto a tempo pieno ed indeterminato di GEOMETRAcat. C “.
- presentazione diretta, entro il giorno trentesimo dalla pubblicazione del bando di concorso per estratto sulla Gazzetta ufficiale della Repubblica italiana,nell’orario di apertura,presso l’ufficio protocollo del Comune di San Nicandro Garganico,che osserva il seguente orario,mattina (dal lunedì al venerdì) 8,30 – 13,00 pomeriggio (martedì e giovedì 16,00- 18,30). In caso di consegna diretta all’ufficio protocollo la domanda va redatta in duplice copia,in modo da consentire l’immediata restituzione al candidato di una copia,valevole come ricevuta di avvenuta presentazione della domanda,con l’apposizione del timbro e della data di arrivo da parte dell’ufficio ricevente. In questo caso, la data di presentazione della domanda è stabilita e comprovata esclusivamente dal timbro apposto dall’ufficio medesimo.
- Modalità telematica, attraverso l’invio, entro le ore 24,00 del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del bando di concorso per estratto sulla Gazzetta ufficiale della Repubblica italiana,alla casella di posta elettronica certificata del comune di San Nicandro Garganico:sannicandrog@cittaconnessa.it– avendo cura di precisare nell’oggetto ” contiene domanda di concorso pubblico per n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di GEOMETRA cat. C “, purché la domanda sia firmata digitalmente ossia debitamente sottoscritta, in formato pdf, con allegata la fotocopia di un valido documento di identità.
ALLEGATI