Non è tardata la risposta di Giuseppe Nobiletti presidente della Provincia di Foggia quando su espressa richiesta del consigliere provinciale Antonio Berardi di far visita al nostro plesso di Portone Perrone per problematiche legate alla sicurezza e ai continui atti vandalici che le scuole erano costretti a subire ma soprattutto allo stato di abbandono in cui versava la parte antistante adibita a parcheggio.
Nell’incontro si parlò soprattutto di sviluppo e di futuro per i nostri giovani senza però dimenticare la messa in sicurezza dell’intero plesso oggi inagibile.
Oggi 19 marzo si scrive la storia per San Nicandro Garganico perché in Consiglio Provinciale si è votato il finanziamento di 11 milioni di euro per ricostruire tutta la parte inagibile “ma senza i voti della maggioranza composta da PD e CON” che si sono astenuti dopo le loro dichiarazioni dei giorni scorsi chiedendo la testa del Presidente penalizzando un intervento che per San Nicandro Garganico vuol dire molto per lo sviluppo e per la nostra economia. Grande soddisfazione per Nobiletti che ha potuto contare sul prezioso voto del consigliere provinciale Berardi che per il suo territorio continua a spendersi senza sosta. Grande intesa con il presidente anche su altre problematiche locali già portate in Provincia affinchè si possano vedere realizzati altri interventi per la nostra città e per tutto il territorio.