OLIMPIADI PROVINCIALI DI ECONOMIA AZIENDALE, PREMIATE 2 STUDENTESSE DELL’IISS MAURO DEL GIUDICE DI RODI

0
63

Si è svolta l’8 luglio scorso, presso l’Aula Magna “Valeria Spada” dell’Università di Foggia la cerimonia conclusiva delle 𝐎𝐥𝐢𝐦𝐩𝐢𝐚𝐝𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐯𝐢𝐧𝐜𝐢𝐚𝐥𝐢 𝐝𝐢 𝐄𝐜𝐨𝐧𝐨𝐦𝐢𝐚 𝐀𝐳𝐢𝐞𝐧𝐝𝐚𝐥𝐞.

All’evento hanno preso parte il Magnifico Rettore dell’Università di Foggia prof. Lorenzo Lo Muzio, il Direttore del Dipartimento di Economia prof. Pasquale di Biase, il Prof. Nunzio Angiola presidente del Comitato Tecnico-Scientifico delle Olimpiadi e ordinario di Economia aziendale, il Dott. Vito Alfonso Dirigente dell’Ufficio Scolastico Regionale-ambito di Foggia, il Dott. Potito Salatto, presidente Gruppo Salatto, il Dott. Giuseppe Senerchia presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Foggia, la Prof.ssa Roberta Cassano dirigente dell’IISS “Notarangelo-Rosati-Giannone-Masi” di Foggia (istituto capofila dell’iniziativa) e docente di Economia aziendale.

Le Olimpiadi, che hanno visto la partecipazione di numerosi studenti delle classi terze, quarte e quinte degli istituti superiori della provincia di Foggia, si sono svolte in presenza il 3 giugno 2025 nell’Aula Magna di Ateneo, con ampia partecipazione e grande entusiasmo.

Durante la cerimonia sono stati premiati i dieci studenti migliori classificati.

A tutti gli studenti che hanno partecipato è stato, inoltre, consegnato un attestato che conferisce tre crediti formativi validi ai fini dell’iscrizione ad uno dei corsi di laurea del dipartimento di Economia.

Le studentesse dell’Istituto Omnicomprensivo Mauro del Giudice di Rodi Garganico che sono state premiate per il loro lavoro sono 𝐏𝐚𝐩𝐚𝐠𝐧𝐨 𝐈𝐫𝐞𝐧𝐞

 e 𝐕𝐞𝐧𝐞𝐳𝐢𝐚𝐧𝐢 𝐋𝐢𝐥𝐢𝐚𝐧𝐚, entrambe frequentanti 𝒍’𝒊𝒏𝒅𝒊𝒓𝒊𝒛𝒛𝒐 𝒅𝒊 𝒔𝒕𝒖𝒅𝒊 𝑨𝒎𝒎𝒊𝒏𝒊𝒔𝒕𝒓𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆, 𝑭𝒊𝒏𝒂𝒏𝒛𝒂 𝒆 𝑴𝒂𝒓𝒌𝒆𝒕𝒊𝒏𝒈 𝒂𝒓𝒕𝒊𝒄𝒐𝒍𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝑺𝒊𝒔𝒕𝒆𝒎𝒊 𝑰𝒏𝒇𝒐𝒓𝒎𝒂𝒕𝒊𝒗𝒊 𝑨𝒛𝒊𝒆𝒏𝒅𝒂𝒍𝒊.

A loro va il plauso dell’Amministrazione comunale.