“LIKE” PORTA IL MADE IN PUGLIA IN AUSTRALIA

0
798

Parte una nuova scommessa: la cultura popolare del #Gargano volano di marketing turistico. Con lo spettacolo “L’acquasala salverà il mondo” di Luciano Castelluccia (produzione Metano’s ) si viaggia con destinazione #Australia (11-15 marzo 2020) dove vive una folta comunità di emigrati pugliesi (e di San Marco in Lamis in particolare). A sostenere il progetto di promozione ci sono Ferrovie del GarganoFdG Viaggi e Turismo con il coordinamento di CdP Service, l’apporto da partner media della nostra rivista enogastronomica e la collaborazione delle Aziende Di Nunzio Legumi di San Paolo Civitate, Biorussi di Carpino, Lake Caffé di Lesina, Consorzio Agrumi del Gargano e Cantine D’Alfonso del Sordo di San Severo. Realtà imprenditoriali che, in sinergia, approcceranno nuovi e interessanti mercati con la regia dello staff di

“Like”. Fondamentale anche l’apporto dell’Istituto superiore “Federico II” di Apricena.