Per lo sviluppo della Capitanata e non solo ci si riunisce a Foggia lunedì 21 luglio alle ore 19:00 presso la Sala Rosa Palazzetto dell’Arte “A. Pazienza”, per un incontro organizzato è fortemente voluto dal Segretario provinciale “Liberali e Riformisti nPSI” Tancredi Antonio e da tutti i coordinatori cittadini.
Abbiamo invitato le massime autorità politiche per esporre le problematiche locali e le idee per un futuro programmatico e costruttivo. La “Provincia nel cuore” vuole il coinvolgimento pulsante dei Comuni, della gente che vive il territorio e il duro lavoro, e capire le problematiche legate ai disagi e i disastri che provoca l’uomo che non sa amministrare.
È un incontro per riflettere sul futuro che ci aspetta e le soluzioni che il Politico Pugliese propone. Agricoltura, Commercio, Artigianato, Trasporti, Rifiuti, Pressione fiscale ed economica, questi i temi principali. L’invito è rivolto ai giovani imprenditori e a tutte le organizzazioni sindacali che possono dare spunti e proporre idee al Presidente del Partito On.le Stefano Caldoro nominato il 09.05.2025 direttamente dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni “Responsabile dei rapporti tra il Parlamento e Organizzazioni Sindacali”, vogliamo concretezza, per continuare a vivere in Capitanata, sul Gargano, sui Monti Dauni e in tutto il Tavoliere della PUGLIA.
Dirigenza Prov.le dei Liberali Riformisti nPSI.