“LESINA FUTURA” INAUGURA IL PUNTO DI INCONTRO CITTADINO

0
132

La lista “Lesina Futura” con Alessandra Matarante candidata a sindaco, inaugura il punto di incontro cittadino, che si terrà domenica 30 marzo 2025 alle ore 19.30 in Via Manzoni n. 2/A.

L’evento rappresenta un’importante occasione per conoscere da vicino il progetto “Lesina Futura”, nato dall’unione di esperienze diverse e dalla volontà di impegnarsi concretamente per il territorio e la sua comunità. Sarà questa l’opportunità per dialogare direttamente con i cittadini per condividere idee e proposte per costruire insieme il futuro di Lesina, la sua Marina, Ripalta e Torre Mileto.

«Credo fermamente che una comunità forte si costruisca sulle relazioni umane, sul confronto sincero e leale e sulla partecipazione attiva. Per questo vi invito a conoscere il nostro progetto, presentarci  le vostre idee e  diventare insieme protagonisti del cambiamento.

La nostra proposta politica punta a rilanciare il territorio attraverso idee concrete e progetti innovativi, promuovendo prima di ogni cosa  la crescita sociale, imprenditoriale e turistica, con particolare attenzione allo sviluppo sostenibile e alla valorizzazione del patrimonio ambientale, storico e culturale. – dichiara Alessandra Matarante.