LA FAMIGLIA MASCOLO RINGRAZIA PER LA INTITOLAZIONE DELLO STADIO COMUNALE A COSTANTINO MASCOLO

0
298

Al Sindaco del Comune di San Nicandro Garganico

Al Vice Sindaco

Al Presidente e ai componenti del Consiglio Comunale di San Nicandro Garganico

Alla cittadinanza tutta del Comune di San Nicandro Garganico

Grazie a tutti dai figli di Carmelo Costantino Mascolo. Grazie a chi ha seminato sin dall’inizio l’idea della intitolazione del nostro stadio cittadino e grazie agli ultimi che l’hanno messa in pratica.

Grazie a tutti coloro che hanno conosciuto nostro padre, che gli hanno voluto bene, che lo hanno accompagnato nella sua grande avventura sportiva.

Grazie ai grandi e ai piccini che con lui hanno giocato, gioito, esultato e sofferto per le sconfitte subite.

Grazie a tutti coloro che gli sono stati al proprio fianco durante il corso della sua vita.

Grazie a tutti coloro che lo hanno aiutato nei suoi ultimi passi dentro e fuori dal campo sportivo.

Grazie a tutti coloro che lo hanno apprezzato per ciò che ha fatto, per ciò che ha dato alla nostra comunità cittadina e soprattutto grazie a coloro che hanno tratto da lui i veri valori dello sport, coltivandoli nella vita concreta di tutti i giorni.

Grazie di cuore dalla famiglia Mascolo, certi e ormai consapevoli che Lui lo meritava, contenti per Lui che oggi potrà sorridere veramente guardando il “Suo” campo sportivo verde e rigoglioso, dall’alto di quel murale.

Grazie per tutte le attenzioni da Voi donate il giorno della intitolazione del campo sportivo alla Sua Memoria, alla nostra famiglia, ai suoi amici, ai suoi atleti di oggi e di ieri; negli occhi di tutti vi era la felicità di essere ancora insieme a Lui, per Lui, come parte di una grande famiglia, tutti attorno al Maestro, nel giorno della Sua grande festa.

Leonardo, Angelo e Giulio Mascolo