IL SEGRETARIO UDC DI SAN NICANDRO ALLA CITTADINANZA

0
2677

In qualità di Segretario cittadino dell’Udc di San Nicandro Garganico mi sento in dovere di augurare una buona e santa Pasqua a tutti i cittadini, anche se stiamo attraversando un momento storico alquanto delicato, nella speranza che la resurrezione di Gesù faccia terminare questa maledetta pandemia.

Un augurio particolare a tutti i medici, infermieri, operatori sanitari, tutte le forze dell’ordine, a tutti i colleghi operatori ecologici, a tutte le associazioni nessuna esclusa e a tutta l’amministrazione comunale e ai dipendenti comunali, alle piccole e gradi attività commerciali che in questo periodo si stanno prodigando per fare fronte all’attuale emergenza.

Ringrazio tutti coloro che continuano a lavorare per il bene della comunità, che pongono l’altruismo e la volontà di aiutare il prossimo prima di ogni altra cosa, perfino prima della paura, pur sacrificando il tempo da trascorrere con i propri cari in un periodo difficile e cruciale come questo.

Quest’anno la Pasqua mancherà di tutte le cose che abbiamo sempre dato per scontate: la convivialità, gli affetti, la gioia dei festeggiamenti, le tavolate in famiglia. Ma adesso, più che mai, dobbiamo impegnarci per riscrivere le pagine di questa drammatica storia.

Rimaniamo a casa oggi per uscire nel domani più prossimo. Vi rinnovo i miei più sentiti auguri.

Michele Gaggiano