IL COMUNE DI SAN NICANDRO PROROGA DI 6 MESI IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO

0
1574

L’organico degli uffici comunali di San Nicandro Garganico è carente da tempo di personale in diversi settori. In attesa delle procedure concorsuali per la copertura del posto vacante nel Settore tecnico, permane l’esigenza di disporre di una figura professionale adeguata in questo complesso settore. Infatti l’ente Ente ha continuato ad utilizzare in modo congiunto con il Comune di Torremaggiore l’arch. Luigi Cicchetti fino al 31 dicembre scorso.

Poiché il suddetto professionista dipendente riveste il ruolo di RUP in diversi procedimenti amministrativi attualmente in corso ed avendo acquisito una conoscenza approfondita delle problematiche e delle situazioni in via di definizione presso il Settore Lavori Pubblici, è stato proposto il suo utilizzo con una proroga della durata di 6 mesi, con decorrenza 01/01/2021 e scadenza 30/06/2021, rinnovabile.

Il comune di San Nicandro ha inviato, infatti, una nuova richiesta al Comune di Torremaggiore al fine di ottenere l’autorizzazione all’utilizzo a tempo parziale dell’architetto per un numero di 18 ore settimanali e per la durata di 6 mesi con relativa spesa secondo le modalità fissate nella convenzione già precedentemente sottoscritta.

MPC