I RINGRAZIAMENTI DI MARINACCI AI SEGRETARI SEZIONALI E PROVINCIALI

0
1971

Cari segretari e commissari sezionali locali, grazie per avermi coadiuvato in questo lavoro che agli inizi sembrava improbo ed impossibile. Invece, grazie a voi tutti che mi siete sempre stati vicini… Tutti insieme vi siamo riusciti. Da questa sera siamo una vera e temibile coalizione pronta a sfidare una sinistra forte e agguerrita. Ma dopo la generosità e la voglia di stare insieme e capire che dovete e dobbiamo riscattarci. Grazie a tutti e da domani si fa sul serio ma sono convinto che tutti insieme ANDIAMO A VINCERE. Grazie ancora. Vi abbraccio tutti.

Caro segretari provinciali, desidero ringraziarvi per la fiducia che avete riposto nella mia persona fin dalla fine di giugno per ricostruire il CENTRO DESTRA locale e portarlo unito alle prossime elezioni amministrative. Sembrava un lavoro arduo e, addirittura, impossibile, viste anche le fallimentari sedute precedenti svoltesi nelle vostre sedi provinciali. Mi avete affidato un ruolo di coordinatore, altri di voi mi avete fiducia postuma, altri di stima ma con titubanza per scelte di partito, non per altro.

Oggi vi ho ricostruito un centro destra locale unito, coeso e forte che sarà competitivo e spero vincente. Un esempio da seguire a livello nazionale ovunque si voti perché divisi si perde. Grazie della fiducia che avete avuto tutti della mia persona ed ora vorrei un incontro a brevissimo con tutti voi per organizzare manifestazioni e degli interventi di personaggi della politica nazionale in loco.

San Nicandro Garganico è importante e può servire da esempio a tanti altri comuni che la coesione fa la forza. Grazie ancora a tutti voi ed ora… ANDIAMO A VINCERE INSIEME. Grazie ancora.

Nino Marinacci