Nota di Fratelli d’Italia inviata a Civico 93 ·per l’elezione del sannicandrese Francesco Scanzano nel coordinamento del Circolo Borghese di Castenaso Bologna.
Questa mattina si è tenuto presso la bellissima sala Auditorium di Molinella il Congresso di F.lli d’Italia terre di pianura, comprendenti sette comuni, Budrio, Molinella, Castenaso, Granarolo, Malalbergo, Minerbio, Baricella.
Sono stati eletti i vari presidenti dei Circoli territoriali.
Per noi di Castenaso Circolo borghese è stato rieletto per acclamazione Massimiliano Demontis già Commissario pro tempore fino ad oggi. Il tutto è stato convalidato dalla presenza dell’On. Galeazzo Bignami, a cui devo molto, dalla consigliera regionale Marta Evangelisti che ha presieduto il Congresso, hanno partecipato anche Diego Baccilieri e Pasquale Gianfrancesco.
Inoltre è stato eletto il coordinamento del Circolo borghese: Alimenti Cesare, Matteo-Federico Nassetti, Francesco Scanzano, Carla Alberghini ex equo Alessandro Pettignano.
Ora inizia una nuova stagione per F.lli d’Italia Circolo borghese.
Ringrazio tutti gli intervenuti ma soprattutto la nostra affiatatissima squadra senza la quale tutto questo non si sarebbe potuto fare.
Presidente Massimiliano Demontis