L’azienda del settore energetico attiva a livello internazionale, è alla ricerca di giovani diplomati e diplomate, da assumere per posizioni tecnico-operative, su tutto il territorio nazionale
Enel, l’azienda del settore energetico attiva a livello internazionale, è alla ricerca di giovani diplomati e diplomate, da assumere per posizioni tecnico-operative, su tutto il territorio nazionale.
I principali requisiti richiesti sono legati all’età che deve essere compresa tra i 18 e i 29 anni. In base all’annuncio poi è richiesta la laurea o il diploma.
Viene offerto un contratto di apprendistato di 36 mesi nell’ambito del quale è previsto un percorso di formazione teorico-pratica e di affiancamento, con il supporto di tutor aziendali.
Inoltre, sono aperte diverse posizioni junior e senior tra cui:
– Administration specialist afc
– Customer care analyst
– Senior marketing financial services
– Commercial analyst battery energy storage
– Marketing specialist financial services
– Junior infrastructure & network
– Geometra con esperienza per enel green power
– Engineer specialist distributed energy
– Digital front end developer
– Solution architect
– Controllo di gestione power generation
– Junior global business analyst
– Junior global trading
– Senior business developer
Si offre contratto a tempo indeterminato nelle sedi di: Milano, Piacenza, Roma, Cagliari, Pescara, Perugia, Napoli, Bari, Catanzaro, Potenza, Palermo.
Per conoscere il dettaglio dei profili, le mansioni e i requisiti richiesti, consultate il sito https://www.enel.com/it/carriere/posizioni-aperte?category=Italy