DOPO IL SUCCESSO DI “AD OCCHI CHIUSI”, AGATA MARINACCI TORNA CON “FLASBACK”

0
591

Dopo il successo di “Ad occhi chiusi”, Agata Marinacci (sannicandrese che vive in Germania, ndr) torna sulla scena musicale con il suo nuovo brano, “Flashback”. La canzone racconta di un ricordo sbiadito che ritorna, ma si distingue per il suo ritmo ballabile.

Un ulteriore passo avanti nella sua carriera è stata la partecipazione al San Marino Song Contest 2025, dove ha raggiunto le semifinali con questo brano, dimostrando ancora una volta il suo valore artistico anche nelle competizioni internazionali.

 In questo caso, il significato del testo passa in secondo piano rispetto alla sequenza e alla composizione musicale, che esaltano il talento del giovane produttore Mario Meli. Agata lo definisce un talento raro, capace di creare sonorità coinvolgenti e innovative.

Mario Meli lavora sotto l’etichetta Artist First di Milano, una realtà discografica che ha lanciato artisti di successo come Francesco Gabbani. “Flashback” è stato pubblicato con l’etichetta Orangle Records e distribuito da Mendaki Publishing, consolidando ulteriormente la crescita artistica di Agata.

Ad accompagnare il lancio del brano ci sarà anche un videoclip, che andrà a completare l’esperienza visiva e musicale di “Flashback”.

Agata vuole ringraziare la sua famiglia, i suoi amici e, in particolare, Luisa, Veronica e la sua produzione italiana, Dreamer Productions, per il supporto costante nel suo percorso artistico.