COVID-2019- ORGANIZZAZIONE ATTIVITA’ DEGLI UFFICI COMUNALI DI SAN NICANDRO

0
745

Il Sindaco Costantino Ciaravella ha firmato l’ordinanza per la chiusura al pubblico degli uffici comunali ed ha disposto, anche in base all’attività di verifica svolta in modo congiunto con gli Uffici dell’Ente, l’apertura all’occorrenza e per l’espletamento di adempimenti indifferibili e improcrastinabili dei soli uffici comunali che espletano attività strettamente funzionali alla gestione dell’emergenza di seguito indicate:

  • Anagrafe e stato civile, limitatamente al raccoglimento delle registrazioni delle morti e nascite, rilascio carta identità elettronica, tutti i giorni dalle ore 8,30 alle ore 11,00;
  • Protocollo cartaceo: è garantita la ricezione della posta cartacea tutti i giorni dalle ore 8,30 alle 11,00;
  • Servizi cimiteriali: saranno svolti limitatamente alle attività post mortem (trasporto, ricevimento e tumulazione salme);
  • Servizi tecnici: attività di vigilanza, governo e controllo del territorio (la presenza deve essere garantita quotidianamente);
  • Ragioneria: adempimenti connessi e conseguenti alla gestione emergenziale e attività legate al rispetto delle scadenze di legge (la presenza di una unità deve essere garantita quotidianamente);
  • Polizia Municipale e Protezione Civile: attività di vigilanza e presidio del territorio (la presenza deve essere garantita quotidianamente);
  • Servizi socio assistenziali: nei limiti dell’erogazione di servizi indispensabili e di gestione di casi di urgenza di competenza comunale (la presenza deve essere garantita per due giorni a settimana, fatta eccezione per le urgenze);
  • Segreteria: nei limiti dell’erogazione di servizi indispensabili e di gestione di casi di urgenza di competenza comunale.
  • Attività di gestione e salvaguardia del sistema informatico, la presenza dovrà essere garantita ogni qualvolta ne ricorrano le necessità di intervento;