Si è riunita l’assemblea dei Sindaci della “Città Gargano”, convocata dal Presidente pro tempore Carmine d’Anelli, per discutere e deliberare la nomina dei due Sindaci co-presidenti per la costituzione dell’Ufficio di Presidenza, di cui all’art. 4, lettera b) del Patto Associativo “Città Gargano”.
L’assemblea ha espresso voto unanime ed eletto quali co-presidenti l’Avv. Raffaele Sciscio – Sindaco di Vico del Gargano e il Sindaco di Monte Santa’Angelo Dott. Pierpaolo d’Arienzo.
Con la costituzione dell’Ufficio di Presidenza si avvia di fatto la fase operativa dell’attività amministrativa della Città Gargano. Il Presidente Carmine d’Anelli, al termine della celere e coesa assembla, ha ringraziato tutti i Sindaci per la serietà, la responsabilità e il senso del dovere dimostrato.
La nomina unanime dei co-presidenti rappresenta molto più di un semplice adempimento burocratico. È il segnale che i territori del Gargano hanno superato le divisioni campanilistiche per abbracciare una visione unitaria di sviluppo.