Si comunica agli esercizi commerciali e alle associazioni interessate che è possibile effettuare la propria registrazione sul sito del Ministero dell’Agricoltura della Sovranità Alimentare al fine di rientrare nella rete di attività commerciali dov’è possibile utilizzare il beneficio del “Fondo Alimentare”, attraverso la Carta Sociale Acquisti (CSA) sul territorio di Apricena.
Tale beneficio, riservato ai nuclei familiari con ISEE non superiore a euro 15.000, è spendibile unicamente presso gli esercizi commerciali che vendono generi alimentari e di prima necessità.
La richiesta di partecipazione alla procedura deve essere presentata utilizzando il modello reso disponibile dal Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste sul proprio sito istituzionale pubblicato sulla pagina dedicata all’attuazione del Decreto.
Gli esercizi interessati possono inviare richiesta firmata su apposita modulistica a mezzo pec al seguente indirizzo: dedicataate.fondoalimentare2023@pec.mesaf.gov.it
Per informazioni: FIDA-Confcommercio – Luciano Minutello 3476606690