Nei giorni scorsi il primo sopralluogo in Terra Vecchia per iniziare l’organizzazione di “Aspettando Natale Presepe Vivente e Mercatini di Natale 2025”
Gli organizzatori ringraziamo ancora una volta gli abitanti di Terra Vecchia sempre disponibili e ad accogliere l’evento con un “E’ finita la pace” ….. ovviamente scherzando.
Quest’anno si è riusciti ad avere, grazie alla disponibilità di altri residenti, delle nuove postazioni per il Presepe Vivente. Con l’aiuto dell’Amministrazione Comunale, l’obiettivo prefissato è di ingrandirlo scorci particolari con il recupero di vicoletti ed altre case.
Già predisposta la nuova location e, a breve, si partirà con i lavori per riportare nel nostro borgo un’altra magia Natalizia.
Chi fosse interessato a rendersi disponibile come figurante del Presepe Vivente può contattare le tre Associazioni organizzatrici: Comitato Feste Patronali – Affamati d’Allegria – Esperanza, oppure telefonando al numero 353-3708377.
Inoltre gli organizzatori recupera materiale natalizio di chi se ne vuole disfare. Come fare? Seguire le indicazioni dei vari contatti già postate


