Un incontro per dare voce ai familiari delle vittime di malasanità e Covid. Appuntamento il 17 maggio alle ore 18:00 in Corso Umberto I n. 54.
L’evento si svolgerà in Corso Umberto I n. 54, e si preannuncia come un’importante occasione di riflessione e denuncia sul tema della malasanità e sulla gestione dell’emergenza sanitaria durante la pandemia da Covid-19.
Il libro nasce dall’esperienza personale dell’autrice, Eleonora Coletta, vedova di una delle tante vittime di malasanità, che ha deciso di trasformare il dolore in un atto di impegno civile. “Canale Terminale” è un racconto coraggioso che dà voce a chi spesso viene ignorato!
Durante l’incontro interverranno: la Senatrice Annamaria Fallucchi, la Dottoressa Lucia de Cata, il Dottor Domenico Fallucchi, il Presidente dell’associazione Avers, Michele Scarabino, l’Avvocato Eleonora Coletta, autrice del libro.
Saranno inoltre presenti le testimonianze toccanti dei familiari delle vittime di Covid, tra cui Francesca Vocino e Lucia di Salvia, che condivideranno le loro storie personali in un momento di profonda partecipazione e confronto.
Questo evento non sarà solo una presentazione letteraria, ma un’occasione per dare voce a chi chiede verità, giustizia e trasparenza. Un momento collettivo per rompere il muro dell’indifferenza e restituire dignità a chi ha pagato il prezzo più alto, affinché certi errori non si ripetano mai più.