PIERO PELU’ PER LA FINALE DEL CONCORSO PER GIOVANI TALENTI

0
474

Per il concorso nazionale musicale “Umberto Giordano” anche quest’anno Foggia sarà “invasa” da centinaia di persone e il contest rappresenterà di nuovo una bella vetrina per farla conoscere e per mettere in evidenza i talenti e le eccellenze del nostro territorio, con un indotto notevole per la stessa città.
Una manifestazione così importante necessita, pertanto, di una grande macchina organizzativa e di forte sostegno da parte delle istituzioni e dei privati. E sono soprattutto questi sostenitori che vanno ringraziati per aver deciso di investire su Foggia e sulle sue potenzialità attraverso il nostro Concorso. Non è facile fare dello spettacolo un’impresa vincente in quest’area della Puglia, creare delle opportunità per i giovani nel luogo in cui vivono, ma noi ci proviamo da dieci anni con tanta passione, supportati da piccole e grandi attività economiche lungimiranti, che apprezzano quanto facciamo per il nostro territorio.

Ci vediamo dall’8 all’11 maggio al Teatro Giordano di Foggia con i trenta finalisti del Talent Voice: Anniballo Cipriani Michela, Bonfitto Michele, Bucci Myriam Arcangela, Carella Serena, Cece Stefano, Chiaromonte Cristina, Civitavecchia Denise Pia, Cravero Ilaria, Cuciniello Alessia, D’Eliso Eleonora, Delli Carri Luca, Di Gregorio Roberta, Faramondi Savina, Favatá Ettore, Gatta Nair,  Graziani Fabio, La Daga Eleonora, Leone Veronica, Marseglia Anna Laura, Martino Ludovica, Mikyami, Onorato Rosangela, Peloso Pietro, Perta Teresa, Radicci Michele Claudio, Ruggieri Lucia, Ruggiero Damiano, Stampone Alberta, Vicciantuoni Anna, Tempesta Antonella.