LA SANNICANDRESE LISA STOICO PREMIATA CON IL PALLONE D’ORO SETTORE GIOVANILE 2022

0
882

Si è svolta la tradizionale festa di Natale della società calcistica Virtus Verona al palazzo della Gran Guardia di Verona nella magnifica e suggestiva Piazza Bra’ di fronte alla spettacolare Arena di Verona.

Tutti i tesserati Virtus atleti e dirigenti sono stati chiamati in raccolta per questo attesissimo evento nel mondo Virtus.

Dalla prima squadra che milita in serie C alla scuola calcio, tutti riuniti con l’obiettivo di celebrare i risultati della passata stagione e augurarsi buone feste di Natale.

Ovviamente non poteva mancare alla celebrazione la divisione femminile della Virtus, che si è presentata all’evento con le quattro squadre al completo, Scuola calcio/Mondo Palla, Under 15, Under 17, e Under 19.

Bellissimo il colpo d’occhio nella straordinaria sala della Gran Guardia che ospita più di 600 persone.

La società Virtus Verona ha premiato con il pallone d’oro settore giovanile 2022 la calciatrice Lisa Stoico (che l’anno scorso ha militato nella squadra Under 15 femminile) per essere stata selezionata nella rappresentativa regionale del Veneto denominata Serenissime che ha conquistato il campionato italiano delle selezioni femminili Under 15 il 9 Luglio 2022 a Cervia.

Inoltre Lisa è stata anche il capo cannoniere della società Virtus siglando 10 reti nella passata stagione ( 7 con l’Under 15 e 3 con l’Under 17 ).

Immensa la soddisfazione di Lisa, che nonostante stia praticando il calcio da poco più di un anno e mezzo, sta raccogliendo buonissimi risultati anche in questo sport, che l’hanno consentita di vestire la maglia dell’Under 17 dell’Hellas Verona Women società in cui milita nell’anno sportivo in corso.

Un ringraziamento di cuore alla società Virtus Verona non solo per il riconoscimento concesso, ma soprattutto per aver dato a Lisa la possibilità di approcciare al calcio nella maniera giusta, offrendole possibilità di crescita interessanti nel momento in cui si sono palesate.

Complimenti a Lisa per il risultato raggiunto, con l’augurio che possa ottenere traguardi sempre più importanti e ambiziosi.