SAN NICANDRO, SPOSTATE LE DATE DEL MERCATO BIMENSILE MESE DI OTTOBRE

0
2072

Le date relative allo svolgimento del mercato bimensile di San Nicandro subiranno una variazione nel prossimo mese di ottobre.

Infatti, La Fiera d’0ttobre del Gargano ha le sue date da rispettare e cioè i primi tre giorni del mese di ottobre ma, contemporaneamente si dovrebbe svolgere il mercato bimensile (1° e 3° venerdì del mese) quindi in coincidenza con la Fiera.

Diventa improponibile che le due iniziative attività possono coincidere, anche per questioni di carattere logistico, veicolare e amministrative.

E’ quindi indispensabile spostare le date del mercato bimensile di ottobre, così come previsto dal vigente regolamento commerciale, al secondo e quarto venerdì del mese (invece del primo e terzo) in modo da consentire lo svolgimento di entrambe le attività nel rispetto delle primarie esigenze di ordine e sicurezza pubblica, oltre che di igiene e sanità pubblica.

Il Commissario Prefettizio con comune di San Nicandro ha emesso pertanto l’ordinanza nella quali si stabilisce che il mercato bimensile in programma per il 1° e 3° venerdì del mese di ottobre2021 venga spostato al 2° e 4° venerdì del mese e, più precisamente, all’8 e al 22 ottobre, sempre presso zona stazione.

MPC