CONTINUANO LE AFFERMAZIONI SPORTIVE DELL’ATLETA SANNICANDRESE LISA STOICO  

0
735

Oggi si è svolta a San Giorgio su Legnano (MI) la 64 edizione della campestre internazionale Campaccio, prestigiosa ed ambita gara a carattere internazionale, che richiama atleti da tutti il mondo.
Come tutte le manifestazioni di grande spessore, il tutto si è svolto nel pieno rispetto delle regole anti COVID, ed in un eccitante contesto sportivo internazionale.

La giovane atleta di origini garganiche e di adozione veronese, portacolori del Team KM Sport di Verona, ha partecipato per la prima volta alla competizione con il solito impegno e determinazione.

Le atlete al via appartenenti alla categoria Cadette anno 2006/2007 erano 84, e hanno percorso 2 km su un terreno che si presentava in buone condizioni generali.

La gara è stata sin da subito molto selettiva, con un gruppetto di circa 10/12 atlete che si sono portate al comando dettando un’andatura piuttosto sostenuta.

Lisa si è inserita con esperienza in questo gruppetto, e nonostante il ritmo davvero serrato negli ultimi 500 metri, è riuscita a risalire qualche posizione nel rush finale, ottenendo un buon piazzamento nella classifica generale (9 posto) ed un ottimo risultato (4 posto) tra le cadette del 2007.

Grande prestazione di Lisa, che continua la scia positiva di buoni risultati, che l’hanno portata a far parte della Rappresentativa di atletica veneta.

Lisa ci tiene a ringraziare lo sponsor Kantar Media (servizi di rassegna stampa) che da qualche anno le sta dando un importante contributo, permettendole di svolgere al meglio l’attività sportiva, e la società di atletica veronese Team KM Sport.

Un grosso in bocca al lupo a Lisa per le prossime competizioni.