“ESTATE SANNICANDRESE 2018”

LA RAI ASSUME 30 GIOVANI
12 Maggio 2018
SAN NICANDRO, OGGI SCADE LA PRESENTAZIONE DELLE LISTE. E POI?
12 Maggio 2018
Mostra tutti

Molti si chiedono se quest’anno si farà l’“Estate Sannicandrese” in quanto ci sono le elezioni comunali che termineranno il 24 giugno. Poi si insedierà la nuova amministrazione comunale con la definizione degli assessorati. Insomma si ha timore che quest’anno sarà in sordina tutta la manifestazione estiva.

Questi lettori capiscono bene il momento politico ma si augurano che qualunque sia il nuovo sindaco abbia in considerazione la programmazione per la prossima estate magari con l’emanazione urgente di un bando pubblico per recepire le proposte progettuali di tutte le attività culturali, sportive e di altra natura indicando anche l’eventuale contributo. E’ evidente che bisogna fare una valutazione delle proposte preferendo la valenza culturale del progetto oppure, per esempio, quelle che sono cofinanziate.

Insomma, se la nuova amministrazione vuole, potrà comunque approntare un cartellone estivo, ma l’organizzazione deve partire immediatamente dopo il risultato elettorale anche per cominciare un percorso amministrativo all’insegna di attività culturali, musicali, artistiche e di manifestazioni che coinvolgano l’intera cittadinanza sannicandrese.

Comments are closed.