WIFI GRATUITO A SAN NICANDRO, UN BEL REGALO DI NATALE?

0
1017

A giugno di quest’anno si diceva che la installazione del WiFi gratuito a San Nicandro sarebbe stata realtà. Da allora non si è saputo più nulla. Prima il commissariamento, poi la campagna elettorale, le elezioni e solo da un mese una nuova amministrazione.

Si fa appello a quest’ultima di un servizio che è ormai diffuso in tutte le cittadine e che a San Nicandro ancora manca. Obiettivo di questo progetto è di permettere a tutti i cittadini di connettersi, gratuitamente e in modo semplice, tramite l’applicazione dedicata, a una rete wifi libera e diffusa sul territorio cittadino. Un modo per fruire ancora di più degli spazi all’aperto ed anche un valore aggiunto per un’area verde sempre più attrezzata e rivolta a tutte le età ed esigenze.

Sembra che tutte le procedure sono state ultimate e manca solo un ultimo passo per la installazione n elle seguenti aree: Corso Giuseppe Garibaldi (n. 2 access point), Piazza IV Novembre (n. 3 access point), Viale Papa Giovanni XXIII (n. 1 access point), Largo Colonna – Fronte Castello (n. 1 access point), Largo Castello – Fronte Biblioteca comunale (n. 1 access point), Via Ottaviano Augusto – Villa San Michele (n. 2 access point).

Potrebbe essere un bel regalo di Natale ai cittadini di San Nicandro.