VISITA DEL COMANDANTE DELLA LEGIONE CARABINIERI PUGLIA AL COMANDO PROVINCIALE DI FOGGIA

0
193

Nella mattinata il Comandante della Legione Carabinieri Puglia, Generale di Divisione Stefano Spagnol, ha visitato la sede del Comando Provinciale Carabinieri di Foggia.

Al suo arrivo nella caserma “A. Guglielmi”, il Generale Spagnol è stato ricevuto dal Colonnello Michele Miulli, Comandante Provinciale e, successivamente, ha incontrato i comandanti ed una rappresentanza dei Reparti dell’Arma presenti nella provincia, nonché i delegati della Rappresentanza militare e il personale in congedo dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

Nella circostanza il Generale Spagnol, che presto lascerà il Comando della Legione per assumere il prestigioso incarico di Direttore del Dipartimento Controllo e Innovazione del Comando Generale dell’Arma, ha ringraziato tutti i Carabinieri presenti per gli eccellenti risultati conseguiti nell’azione di contrasto alla criminalità comune ed organizzata e per l’impegno quotidianamente profuso in tutto il territorio della provincia di Foggia, sottolineando l’importante lavoro di prossimità, vicinanza e assistenza svolto in favore della popolazione.