VINCENZO FLORIO NOMINATO CAVALIERE DELL’ORDINE AL MERITO DELLA REPUBBLICA ITALIANA

0
268

In occasione delle celebrazioni della Festa della Repubblica, tenutesi IERI mattina presso la Prefettura di Foggia, Vincenzo Florio è stato insignito del titolo di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana, una delle più alte onorificenze conferite dallo Stato.

Il riconoscimento, consegnato durante la cerimonia ufficiale del 2 giugno, premia l’impegno, la dedizione e il contributo che Florio ha saputo offrire nel corso degli anni alla comunità e al territorio, distinguendosi per professionalità, senso civico e spirito di servizio.

L’onorificenza rappresenta un importante attestato di stima istituzionale e un segno tangibile del valore del suo operato, riconosciuto a livello nazionale.

Un riconoscimento di grande prestigio, che premia il suo impegno, la sua dedizione e il contributo offerto alla comunità e al territorio.