VINCENZO COSTANTINO “CINASKI” IN “DIRTY OLD CHRISTMAS”

0
119

Storie sporche di neve pulita Live nello scenario incantevole del frantoio Ipogeo della cantina “il Trappeto” di Vico del Gargano. Una serata piena di emozioni, musica, poesia e buon cibo.

Alla Cantina “Il Trappeto” di Eduardo Tomaiuoli arriva, per la prima volta a Vico del Gargano, uno dei più grandi poeti del nostro “tempo” con il suo Recital/Concerto dedicato al Natale dal titolo “DIRTY OLD CHRISTMAS”, Storie sporche di neve pulita. Vincenzo Costantino “Cinaski” presenterà una serie di racconti brevi e canzoni, sullo sfondo del Natale di città, dove i buoni sentimenti lasciano spazio a emozioni sincere, il momento insignificante diventa epico, le storie prendono vita dalla vita stessa e lasciano ai fantasmi della bontà la fantasia.

Gli occhi restituiscono quello che vedono senza il filtro del politicamente corretto, le biografie dell’epica quotidiana senza campanelli ma con una grande voglia di sincerità sorridente e lacrime furtive. Un Natale da adulti. Finto come la bontà, vero come la cattiveria.

La serata prevede un menù a tema preparato dal Resident chef Libero Ratti. Orecchiette fatte in casa con borragine di campo, cacioricotta e pinoli. Flan di zucca e patate con crema al pecorino e dressing d’autunno. Cinghiale in umido con vellutata di patate di montagna. Acqua e vino (nero di Troia), delle Cantine Le Grotte di Apricena.