UN GRAZIE ALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER RIFACIMENTO MANTO STRADALE

0
950

C’è ancora tanto da fare per recuperare il nostro amato Centro Storico, ma ci preme ringraziare l’Amministrazione Comunale per aver portato a termine quanto promesso dal compianto sindaco Costantino Ciavarella subito dopo aver ricevuto la petizione dei residenti di Via Campagna degli Orti e Largo Portanova.

E’ trascorso un anno dalla raccolta firme (oltre cento) e finalmente abbiamo potuto ammirare l’ottimo lavoro di rifacimento del manto stradale che era totalmente abbandonato a se stesso. Ringraziamo ancora una volta chiunque si sia adoperato per la buona riuscita del progetto, dal sindaco scomparso, all’assessore Fabrizio Casimiri e per finire l’assessore Michele Gaggiano il quale ha voluto dare un tocco ulteriore di manutenzione dei beni comunali ristrutturando il muretto e l’inferriata adiacenti il giardino delle suore riparatrici del Sacro Cuore “M. Zaccagnino” e l’antica scalinata presente in Largo Portanova.

La promessa di Gaggiano è ancora quella di abbellire di più questa zona della città che ha dato i natali a tanti sannicandresi.

Incoronata Ricciardi

Firmataria della petizione popolare