TORREMAGGIORE: 4^ EDIZIONE DELLA “FIACCOLA DELLO SPORT”

0
141

Un programma ricco di attività sportive per piccoli e grandi che si svolgerà nei mesi di Giugno e Luglio:

 dal 18 Giugno al 15 Luglio “CAMP SPORTIVO ESTIVO” (multisport) gratuito rivolto a bambini da 8 a 14 anni con istruttori specializzati;

 il 18 Giugno “GALÀ DEL FAIR PLAY” per premiare associazioni sportive dilettantistiche ed atleti distintosi durante l’anno sportivo;

 11 Luglio “TUTTO IN UNA NOTTE TOURNAMENT “, tornei di calcio, basket e pallavolo;

 dal 3 Giugno al 15 Luglio “TORNEI SERALI DI CALCIO, BASKET, PALLAVOLO, BOCCE “;

 dal 3 Giugno al 5 Luglio “TORNEO CITTADINO DI CALCIO A 11”.

Se amate lo sport e volete provare le emozioni che regala potete iscrivervi e partecipare alla FIACCOLA DELLO SPORT che ha lo scopo di promuovere l’aggregazione, la socializzazione, la promozione di corretti stili di vita e la pratica del Fair play.

L’assessorato allo sport ed al Fair Play sta migliorando ogni anno sempre più questa manifestazione affinché sempre più persone si appassionino al mondo sportivo.

I ragazzi del Servizio Civile “Torremaggiore CittAttiva” passeranno nelle scuole elementari e medie per le adesioni.

“𝗜𝗹 𝗴𝘂𝘀𝘁𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗼 𝘀𝗽𝗼𝗿𝘁 𝗲̀ 𝘂𝗻’𝗲𝗽𝗶𝗱𝗲𝗺𝗶𝗮 𝗱𝗶 𝘀𝗮𝗹𝘂𝘁𝗲”