TORRE MILETO, AFFIDATO SERVIZIO DI VIGILANZA DELLE AREE DI PARCHEGGIO

0
1320

Anche quest’anno è stata istituita a Torre Mileto l’area di parcheggio a pagamento, senza custodia, in questa località lido di Torre Mileto, per il periodo dal 15giugno all’8 settembre 2024, tutti i giorni della settimana.

 Alla luce dell’esperienza molto positiva dell’accurato servizio di vigilanza si è registrato l’azzeramento dei continui furti di veicoli che venivano perpetrati e registrati negli anni passati presso il parcheggio a pagamento.

Pertanto, è stato ritenuto necessario attivare un servizio di vigilanza privata armata al fine di prevenire il rischio o, quantomeno, scoraggiare, i malfattori che agiscono abitualmente presso le aree di parcheggio ivi esistenti, per la durata di mesi 2 (due), nel periodo luglio – agosto 2024.

Il Comune di San Nicandro Garganico si è pertanto avvalso della fornitura di servizio di vigilanza diurna privata presso dette aree, ovvero nei luoghi considerati sensibili e a maggiore rischio ove più frequentemente si registrano furti di veicoli in danno di quanti scelgono detta località balneare per soggiornarvi o fruire dei lidi balneari di questa località.