“SUONI TERRANEI” ALLA MASSERIA VOCALE

0
386

La creazione di sinergie e collaborazioni con le associazioni, gli enti e gli operatori impegnati nella promozione del territorio, al fine di costruire una proposta culturale il più possibile integrata, omogenea e unitaria è uno dei nostri obiettivi. Per questo motivo abbiamo deciso, per l’Estate 2019, di condividere il progetto “Suoni Terranei” di Masseria Vocale con tre eventi dedicati alla riscoperta del nostro territorio, al buon cibo e buon vino. Ci ritroveremo fra terra, mare e storia con musicisti di grande rilievo che si esibiranno su un palcoscenico naturale…rubando la scena sonora ai grilli mentre il terraneo ci sarà di aiuto per diffondere freschezza e suoni incantevoli.
Primo appuntamento: 30 luglio 2019 alle ore 19.30 ci ritroveremo in masseria per goderci uno spettacolare tramonto sorseggiando del buon prosecco e degustando un aperitivo con i prodotti di Masseria Vocale per poi proseguire con una piacevole passeggiata nel secolare oliveto guidati dai padroni di casa che ci renderanno partecipi della loro esperienza in Masseria. La serata proseguirà con la “cena sapori masseriavocale” che si svolgerà all’aperto fra olivi e suoni incontaminati della natura. Alle ore 22.00 ci sposteremo nell’incantevole teatro all’aperto per goderci dell’ottima musica in compagnia del sassofonista, cantante e flautista americano James Thompson accompagnato da Teo Ciavarella, docente di piano jazz al Conservatorio di Ferrara, Enzo Cavalli e l’amico Tiziano Paragone. La serata finirà…quando ci stanchiamo…con il brindisi della staffa per salutarci e darci appuntamento al prossimo evento…10 agosto 2019.
Siete tutti invitati e vi consigliamo di non perdervi questa incantevole esperienza per poter stare tutti insieme e fare comunità con il territorio.

Per informazioni su come partecipare potete contattare il nostro socio Matteo Vocale al 380.1930417 vi dara informazioni su come arrivare, come partecipare.