SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO RIFIUTI, APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO.

0
641

L’iter dell’appalto per la raccolta e il trasporto dei rifiuti è terminato con il nuovo soggetto che sostituirà la Teknoservice. Si tratta dell’impresa GIALPLAST srl con sede legale aTaviano (LE). E’ stato approvato lo schema dei contratto in favore dell’impresa per l’importo contrattuale pari a € 2.936.998,37.

Insomma, come già preventivamente comunicato, da settembre la Teknoservice sarà solo un ricordo e comincerà la nuova gestione. Si è appreso che ci saranno delle modifiche all’attuale raccolta e, soprattutto, sembra che i nuovi mezzi non saranno obsoleti come quelli attuali ma pienamente efficienti per poter offrire un servizio di prim’ordine alla cittadinanza.

In verità anche con la Teknoservice si partì bene con una raccolta differenziata che aveva raggiunto il 50 per cento ed oltre per poi iniziare la fase di continua discesa.

Si vuole augurare che si tengano i dovuti impegni e che la raccolta possa arrivare a livelli tali da poter pagare di meno tutti e far diventare San Nicandro un comune riciclone come qualche altro comune a noi vicino.