SANIFICAZIONE DELLE STRADE Di SAN NICANDRO, ARRIVA IL SECONDO INTERVENTO

0
2790

Dopo un primo intervento di sanificazione delle strade di San Nicandro Garganico, a giorni si procederà ad una nuova sanificazione. Un intervento già annunciato dal sindaco Ciavarella e dall’assessore Carbonella che dovrà essere effettuato appena le condizioni meteo migliorano. Questa volta non ci saranno ditte esterne in quanto verrà utilizzata la spazzatrice in dotazione della Gial Past, la ditta raccolta rifiuti, per un totale di dieci interventi.

Un altro passo avanti per la pulizia della nostra cittadina in un momento in cui occorre osservare tutte le norme igieniche possibili e necessarie per arginare il diffondersi del virus per una cittadina che, secondo l’Asl e la Protezione Civile, è stata di fatto inserita tra le zone di colore amaranto e cioè ad un passo dalla zona rossa per il numero dei contagiati.

Questo ulteriore intervento da parte dell’amministrazione comunale deve essere comunque accompagnato, da parte della cittadinanza, da comportamenti consigliati dalle normative in vigore e cioè, dopo l’igiene personale, non uscire di casa, non utilizzare la macchina per fasi un giro, usare la mascherina e il distanziamento obbligatorio.

Si deve capire che il problema è di tutti e tutti dobbiamo fare la nostra parte.