SAN NICANDRO, SOPPRESSIONE ULTIMO GIORNO DELLA FIERA D’OTTOBRE 2021

0
2592

La Fiera d’Ottobre del Gargano, come da regolamento manifestazione, si svolge nei giorni dal 1° al 3 ottobre, presso la zona stazione.

Quest’anno il 3 e 4 ottobre avranno luogo le consultazioni elettorali amministrative, con l’utilizzo per le operazioni di voto anche del plesso “Zuppa” di viale Vittorio Veneto. La viabilità della zona risulterebbe molto compromessa per la sicurezza stradale e per l’ordine e della sicurezza pubblica in quanto è interdetta la circolazione stradale di via Ottaviano Augusto e via Matteo Del Campo e viale Viale Veneto rimarrebbe l’unica strada di collegamento con i seggi elettorali, con la postazione del 118 e del Distretto Sanitario il quale sarà impegnato per il rilascio delle certificazioni mediche delle persone con impedimenti fisici o di salute alla espressione del voto.

Per queste reali motivazioni il Commissario Prefettizio del comune di San Nicandro Garganico ha emessa ordinanza di soppressione dell’ultimo giorno della Fiera d’ottobre 2021, che si svolgerà presso il rione stazione, ovvero domenica 3 ottobre2021.