SAN NICANDRO, RIAPRE IL RISTORANTE “LA COSTA”

0
3929

Riapre il Ristorante “LA COSTA” di San Nicandro Garganico. Un’attesa auspicata da tutti e che finalmente si concretizza anche con una maggiore attenzione al senza glutine.

Infatti, le intolleranze sono un qualcosa che interessano sempre di più la popolazione odierna e bisogna stare al passo cercando di offrire ai clienti ciò che desiderano.

La celiachia è un problema che ci sta a cuore e teniamo molto al fatto di poter offrire il piacere di un buon pranzo anche a chi è costretto a seguire una dieta senza glutine.

Anche il Ristornate “LA COSTA” di San Nicandro Garganico da sempre offre anche cucina per celiaci e vegetariana, grazie a “Pagnottella” di Apricena, primo forno/ laboratorio in Italia a produrre pane senza nichel, senza lattosio e gluten free. Anche coloro che sono intolleranti o celiaci potranno godere della bontà del pane per garantire un servizio eccellente senza rinunce per i clienti intolleranti o celiaci.

Presso il Ristorante “LA COSTA” è possibile gustare tante pietanze gluten free e lactose free come l’immancabile “Frittura di pesce Senza Glutine”.