SAN NICANDRO, LAVORI DI RIFACIMENTO DEL MANTO STRADALE DI ALCUNE STRADE URBANE

0
1248

L’Amministrazione Comunale DI San Nicandro ha deliberato nell’agosto scorso di voler utilizzare il contributo di 90 mila euro per interventi di sviluppo territoriale sostenibile, ivi compresi interventi in materia di mobilità sostenibile e interventi per la messa in sicurezza di scuole edifici pubblici e patrimonio comunale ed anche per l’abbattimento delle barriere architettoniche. E’ stato successivamente incaricato il responsabile del settore per l’atto di indirizzo di predisporre gli elaborati progettuali e tutti gli atti conseguenziali finalizzati agli interventi di rifacimento di alcune strade del centro urbano.

Poiché il comune beneficiario di tali fondi era tenuto ad iniziare l’0esecuzione dei lavori entro il 31 ottobre (oggi), pena la revoca del finanziamento, è stata attivata la procedura prescritta per l’individuazione della ditta che dovrà eseguire i lavori.

La ditta a cui sono stati assegnati i lavori di manutenzione delle strade è di San Giovanni Rotondo la quale ha presentato l’offerta con il ribasso più vantaggioso per l’ente.

Quanto prima potrebbero iniziare i lavori.