SAN NICANDRO. INTERDIZIONE ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE PER ESECUZIONE DI LAVORI

0
423

E’ stata emanata l’ordinanza per la istituzione del divieto di sosta temporaneo, con rimozione forzata, e la chiusura al traffico, in Via Aristotele, Via San Tommaso, Via Sant’Anselmo, Via A. Russo e Via Tito, dalle ore 07:00 alle ore 17:00, dal 4 al 10 ottobre 2023;- sono esclusi dalle limitazioni di cui sopra, i mezzi d’opera ed i veicoli dell’Impresa esecutrice, per le normali attività di cantiere.

L’Impresa, quale esecutrice dei lavori, dovrà adottare tutti gli accorgimenti necessari per la sicurezza e la fluidità della circolazione e mantenerli in perfetta efficienza sia di giorno che di notte e per la sicurezza del personale addetto alle operazioni, di apporre gli sbarramenti necessari alla chiusura e la cartellazione di preavviso, facilitando l’accesso e l’uscita a veicoli di residenti all’interno dell’area di cantiere, nonché adottare idonei accorgimenti atti a garantire la sicurezza al passaggio dei pedoni, significando che questo Ente non si riterrà responsabile per eventuali danni cagionati a persone o cose.

Tale provvedimento ha validità dalle ore 7,00 alle ore 17,00 dei giorni dal 4 al  10 ottobre 2023, salvo proroghe da concordare.