SAN NICANDRO GARGANICO, LA DICHIARAZIONE DEL CONSIGLIERE ANTONIO ZUCCARO

0
491

Recita una vecchia citazione: “Nel bene o nel male purchè se ne parli”

Ho letto il comunicato dei “soliti noti”, che continuano a nascondersi dietro altri profili, forse nella speranza che i cittadini non capiscano chi ci sia realmente dietro. Volevo rassicurarli del fatto che io non sono di centrodestra, né di centrosinistra, io sono dalla parte delle persone e della nostra San Nicandro Garganico.

A differenza di chi vive di attacchi personali, offese e polemiche sterili, io ho sempre scelto la politica del confronto, dell’unione e della collaborazione – indistintamente dal colore politico – per portare qualcosa di buono al nostro paese e a chi ci vive, perché ho sempre pensato che quel tipo di politica divida soltanto e non porti mai a nulla di buono.

Come ho già specificato più volte, io sono un uomo libero!

Ho scelto di collaborare con l’Amministrazione Vocale perché, per me, non esistono una maggioranza e una minoranza, ma solo persone che devono mettersi a disposizione dei cittadini per migliorare il nostro paese, come il nostro ruolo richiede.

Per concludere, i miei elettori hanno votato sempre e solo la mia persona perchè sanno che sono sempre stato a disposizione di tutti e per tutti. Non lo hanno fatto per partito preso o per imposizione, come succede “altrove”.

Ringrazio “Padre Antonio Berardi” per gli auguri e per la “benedizione”. Colgo l’occasione per confermargli che può dormire tranquillo, ci sarà tanto, ma tanto impegno da parte mia per San Nicandro Garganico…come ho sempre fatto!

Antonio Zuccaro

La Provincia Sei Tu