Tutti i camminatori e le associazioni sono invitati a partecipare al tradizionale incontro su Monte Calvo per lo scambio di Auguri e per un momento particolare e speciale. Sulla cima più alta del Gargano condivideremo quello che avremo portato nello zaino (panettoni, spumanti, dolci, caffè, ecc.)
Programma:
ore 08.30 raduno a San Giovanni Rotondo c/o Parco San Camillo (inizio strada Bianca – waypoint 41.708124 15.738597)
ore 08.45 spostamento in auto per punto di inizio escursione (Monte Calvo – waypoint 41,724415 15,759600)
ore 09.15 inizio escursione
ore 10.45 arrivo previsto sulla vetta: scambio di Auguri e condivisione di panettoni e spumanti
ore 12.30 fine escursione e rientro a casa
Difficoltà: E Escursionistico
Lunghezza: 6/8 km circa
Dislivello: positivo 300mt circa
Cosa occorre: scarpe da trekking (obbligatorie), abbigliamento a strati, giacca antivento, allegria e voglia di stare insieme.
N.B. Gli orari di spostamento e di fine escursione sono indicativi. L’evento potrà subire variazioni o essere annullato a causa di condizioni meteo avverse. Non trattandosi di evento organizzato, ed essendo la partecipazione libera e gratuita, non sono adducibili responsabilità verso i proponenti dell’iniziativa; il partecipante declina ogni responsabilità verso i proponenti.