SAN NICANDRO GARGANICO, AVVISO PUBBLICO ALBO DEI LAUREATI

0
920

Il Comune di San Nicandro Garganico ha istituito “l’Albo dei laureati” con finalità di favorire l’inserimento dei laureati residenti nel Comune di San Nicandro Garganico nel mondo del lavoro, offrire i giusti riconoscimenti e la meritata visibilità a tutti coloro che hanno raggiunto un titolo di studio universitario, di avere una panoramica aggiornata delle competenze accademiche presenti nel territorio e fornire nel contempo risorse umane qualificate alle Aziende operanti nel territorio e non solo.

L’adesione è volontaria e costituisce espresso consenso alla diffusione dei propri dati per la pubblicazione nel sito web e in forma cartacea.

Nell’Albo verranno inseriti i seguenti dati: nome e cognome, data di nascita e residenza, corso di laurea, ateneo, data di laurea, eventuale voto di laurea, materia di laurea, titolo della tesi, eventuali altri titoli accademici conseguiti successivamente, eventuali contatti e-mail e telefonici.

L’iscrizione è consentita ai residenti nel Comune di San Nicandro Garganico che abbiano sostenuto l’esame di laurea o altro titolo accademico successivo alla Laurea, la permanenza nell’elenco ha durata di 5 anni a partire dalla data di iscrizione, con possibilità di rinnovo.

L’Albo dei laureati verrà aggiornato entro il 31 gennaio di ogni anno per le iscrizioni pervenute entro il 31 dicembre dell’anno precedente ed entro il 31 agosto di ogni anno per le iscrizioni pervenute entro il 31 luglio, per dare la possibilità di adesione a tutti i neolaureati.

Gli interessati possono presentare richiesta di inserimento nell’ Albo, tramite il modello allegato, ai seguenti indirizzi:

Mail –  protocollo@comune.sannicandrogarganico.fg.it

Pec –  protocollo.sannicandrog@cittaconnessa.it

oppure consegnarla a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune dal lunedì al venerdì dalle ore 08,30 alle ore 11,30.

Per maggiori informazioni contattare il Settore Socio-Culturale ai seguenti numeri: 0882/477324 e 0882/477344.