SAN NICANDRO, DUE ASSUNZIONI: FUNZIONARIO ESPERTO TECNICO E FUNZIONARIO ESPERTO RENDICONTAZIONE E CONTROLLO

0
845

Nelle misure urgenti per l’attuazione del PNRR, è stata prevista la possibilità, per le Amministrazioni che hanno espresso il proprio fabbisogno, di procedere direttamente alla selezione e contrattualizzazione dei professionisti di alta specializzazione, sulla base di uno schema di contratto-tipo, predisposto dall’Agenzia, dando così un’importante opportunità agli Enti di poter attuare tempestivamente la misura, garantendo un’accelerazione al processo di selezione dei professionisti.

A tal proposito è stata trasmessa una comunicazione a tutti gli Enti che hanno aderito all’Iniziativa con cui è stato richiesto di manifestare la propria volontà a procedere direttamente con la selezione e la contrattualizzazione dei professionisti.

Dopo la presa  d’atto della Deliberazione della Giunta comunale, l’Amministrazione ha provveduto a dare le necessarie indicazioni all’Ufficio competente nel senso che la procedura selettiva sarà effettuata secondo i criteri delle Linee guida per il conferimento degli incarichi di lavoro autonomo pubblicate dall’Agenzia per la Coesione Territoriale.

E’ stata pertanto indetta una selezione per il conferimento di 1 incarico di funzionario esperto tecnico (FT) e 1 incarico di funzionario esperto in gestione, rendicontazione e controllo (FG) tramite contratto di lavoro autonomo per un periodo di assunzione di 36mesi e con una soglia massima di retribuzione di euro38.366,23.

Sul sito del Comune di San Nicandro Garganico: – Avviso pubblico; – Domanda di partecipazione; – Elenco esperienze lavorative.

.