SAN NICANDRO, CRISCUOLI SI DIMETTE DA SEGRETARIO POLITICO CITTADINO DELLA LEGA

0
1043

Cari cittadini, cari amici,

tengo a scrivervi queste poche righe in conseguenza degli episodi politici “dell’ultimo momento” manifestatisi nella nostra comunità.

Ho condiviso sinceramente con voi la mia voglia di partecipare alla vita pubblica in maniera attiva perché è bello farlo. Ci credo ancora! Tuttavia i cambiamenti e le decisioni prese all’ultimo momento non credo siano davvero premesse per un cambiamento positivo del nostro paese.

Le modifiche delle ultime ore, che rimettono in discussione gli assetti politici auspicati precedentemente, provocano smarrimento e confusione per chi è chiamato a votare e decidere le sorti della propria città e nel contempo sgomento alla mia persona. Nonostante io creda negli uomini, e non voglio ricredermi, questi ultimi giorni dimostrano un attaccamento ad un fare politico che vuole prima dell’interesse generale il proprio.

Con la mia età e con la mia esperienza, maturata in tanti anni nella vita pubblica e privata come professionista, avrei voluto portare il mio contributo alla nostra collettività. Semplicemente questo. Ho conosciuto tante persone serie con cui ho scambiato idee interessanti e per questo voglio ringraziarli tutti. Tuttavia non ritengo più opportuno continuare il mio cammino nella vita politica, lo dico con rammarico. Pertanto comunico la mia volontà nel dimettermi da segretario politico cittadino del partito LEGA nella speranza che si faccia bene al mio paese.

Ringrazio ” La LEGA” per la opportunità concessami.

Giuseppe Criscuoli